Cerca la tua auto su e-bay Annunci



  • Stai cercando un'auto nuova? O vuoi vendere la tua?
  • Cerca su e-bay Annunci, sito di annunci gratuito

Auto Km 0: qualità e risparmio

Le auto a Km 0 sono una buona soluzione per chi vorrebbe una vettura nuova ma ha soldi sufficienti solo ad acquistarne una usata.

Le auto a Km 0 non sono macchine che hanno qualche difetto o auto aziendali ma vetture pressoché nuove che i concessionari vendono a prezzo scontato.

Il meccanismo funziona così: ogni concessionario si impegna con una o più ditte di fabbricazione di auto per vendere un numero concordato di vetture. Se dopo il tempo stabilito, alcune non sono state vendute, il concessionario immatricola a se stesso le auto per poi rivenderle ai clienti a prezzi vantaggiosi.

Le auto Km 0 sono le cosiddette auto da esposizione che si trovano nei concessionari o nelle fiere automobilistiche e che solitamente non hanno percorso più di 100 km.

Si trovano auto a km 0 di tantissimi modelli e marche. Si può cercare quella più adatta alle proprie esigenze sia su internet in siti specializzati come Quattroruote.it o Km 0, oppure recandosi nei propri concessionari di fiducia.

La ricerca sarà un pochino più lunga e magari bisognerà adattarsi su modello e colore ma il risparmio è garantito. Infatti, acquistando un auto a Km 0, si ottiene uno sconto sul prezzo di listino che va dal 20% al 30% circa. Alcuni concessionari, però nel prezzo finale della vettura non includono il passaggio di proprietà e il bollo che possono far aumentare la spesa di qualche centinaio di euro. E’ bene quindi informarsi con attenzione prima dell’acquisto.

Assicurazioni automobili



Directline

Polizza Auto e Moto: -17% di sconto: 2 mesi gratis di polizza









Genialloyd

Risparmio fino al 50%.
Fai subito un preventivo!