Bmw Z4: un vero piacere dei sensi

Questo modello della casa automobilista tedesca, fa parte della serie Z4 e presenta 3 varianti, coupè, roadster e Individual Z4 roadster (ovvero un modello completamente personalizzabile, da dentro a fuori).

Il coupè è scattante e grintoso, il suo profilo esprime forza e la silhouette allungata esprime il suo carattere da atleta.
Presenta un cofano allungato, la parte posteriore con spoiler integrato e una luce stop aggiuntiva sottolineano il suo forte temperamento di coupè.
Il coupè Z4 è un perfetto ed unico connubio tra forza ed eleganza ai massimi livelli.

In un coupè d'alta classe non potevano mancare i sedili sportivi di grande qualità. Qui sono previsti quelli M. Una misura perfetta dal punto di vista ottico ed ergonomico: i sedili sportivi M con poggiatesta integrato e fianchetti alti offrono un'eccellente tenuta anche con una guida altamente sportiva.
L'altezza dei sedili, il supporto per le gambe e l’inclinazione dello schienale sono ovviamente regolabili secondo le esigenze del guidatore e del passeggero.

Vista l'esclusività del modello e della marca, non potevano mancare tutti i comfort e gli accessori per rendere quest'auto ancora più...desiderabile.
E quindi non poteva mancare l'accessorio speciale interfaccia BMW che permette l'allacciamento dell'iPod Apple, iPod Nano e dell’iPod mini al sistema autoradio della vostra BMW Z4 Coupè.
Così sarà possibile ascoltare non-stop il vostro juke-box personale!

Passiamo al modello Roadster. Una biposto aperta: unica nel design, eccezionale nella maneggevolezza, per una completa esperienza di guida, che coinvolge tutti i sensi.