Cerca la tua auto su kijiji.it



  • Stai cercando un'auto nuova?
  • Cerca su Kijiji, sito di annunci gratuito

Fiat Bravo MY 2010 : auto uscita nel 2010

Parliamo della nuova uscita in casa Fiat, la casa automobilistica preferita dagli italiani. La Fiat Bravo Model Yaer 2010 sarà presentata al pubblico tra qualche settimana, a partire da metà del mese di febbraio. Sia nel motore, sia nella carrozzeria si presenta nuova e migliorata rispetto alla versione precedente.

Text: Ecco tutte le indiscrezioni sull’ultima uscita in casa Fiat...iniziamo col vedere l’esterno della nuova Fiat Bravo MY 2010. Sin da subito si possono notare le differenze dalla vettura precedente, con il frontale rimesso a nuovo dalla griglia di colore nero o metallaro, più grintosa e accattivante. Le stesse tonalità si ritrovano nella calandra, cromata solo per il modello Emotion. 

L’ultime uscite sono disponibili anche nelle tonalità del grigio chiaro e scuro e del perla, più brillante e lucente, per rendere la tua nuovo auto ancora più fashion e raffinata. Novità anche per gli interni, con plancia carbon look o, nei modelli Fiat Bravo Dinamic, in colori Sabbia o altre nuance a tinta unita o con disegni.

Offerte davvero incredibili quelle presentate dalle ultime uscite Fiat: con soli 800 euro circa potrai dotare la tua nuova vettura di fendinebbia, radio con lettore Mp3 o Cd, sensori di parcheggio, anteriori e posteriori per facilitare le tue manovre, ma ancora sensori per luci e pioggia, specchietti ripiegabili con un clic...insomma le ultime uscite sono davvero auto su cui riflettere.

Per quanto riguarda il motore, le ultimissime della casa automobilistica italiana presentano più modelli, attenti all’ambiente ed ai consumi, con versioni già Euro 5, con poche emissioni ed ottimi rendimenti. Ottimi anche i prezzi delle ultime uscite che lanciano offerte davvero impedibili, a partire da 16.600 euro per i modelli con motore 1.4 da 90 CV Active, fino a circa 24.300, per la Fiat Bravo Multijet da 165 CV con DPF.

Assicurazioni automobili


 

Genertel

Risparmia fino al 50% sulla tua assicurazione










Genialloyd

Risparmio fino al 50%.
Fai subito un preventivo!