Hai bisogno di una nuova auto? La preferisci potente? Veloce? Sicura?
Sul mercato automobilistico, sono disponibili auto per tutte le esigenze.
Quasi due terzi delle automobili presenti sul mercato mondiale, sono prodotte da sei case automobilistiche: General Motors, Toyota, Ford, Renault-Nissan Motor, Volkswagen e DaimlerChrysler. Ma ci sono altre Case che producono vetture di assoluta qualità tecnica e design innovativo, come l'italiana Fiat, ma anche Audi, BMW, Citroen, Peugeot e tante altre.
La Audi è una casa automobilistica tedesca, che fa parte del gruppo Volkswagen, ed attualmente , propone diversi modelli rappresentativi, come l'Audi A3, A4, A6, A8, TT e il SUV Q7, l'Audi R8 V10,
Anche la BMW è tedesca, e propone nuovi modelli, come la Berlina, la Coupè, la Cabrio, la Touring, la Sports Hatch, la Roadster, la Sports Activity, la Vehicle.
La Fiat, che ha risanato il suo bilancio negli ultimi tempi , diffonde sul mercato nuovi modelli, come la nuova Fiat 500, e le nuove Fiat Panda, Fiat Croma, Fiat Grande Punto, Fiat Sedici e la nuova Fiat Bravo.
La Citroën è francese ed è riconosciuta per il suo contenuto tecnologico, creativo e di design. Produce e commercializza automobili, veicoli commerciali, pezzi di ricambio e accessori. I suoi modellli attuali più venduti sul mercato, sono la C1, la C2, la C3, la C4, la C5, la C8, la Berlingo, la Xsara.
Anche la Peugeot è francese, e fa parte della PSA Peugeot Citroën. Le sue auto principali sono la 107, la 206, la 307, la 407, la 607, la 1007, la 807.