Le principali auto in uscita nel 2010

Le principali auto in uscita nel 2010 puntano tutte sull’alta tecnologia, sul massimo confort sia per chi è alla guida, sia per i passeggeri, e soprattutto sono attente all’ambiente ed alla Natura.

Vediamo quali auto saranno in vendita nel nuovo anno e quali i vantaggi, le offerte e le caratteristiche principali...

Gli appuntamenti principali per scoprire quali auto saranno in uscita nel 2010 sono due: il salone automobilistico di Detroit, in apertura tra pochissimi giorni, e quello di Ginevra.
Il salone dell’auto di Ginevra aprirà le porte nel mese di marzo, mentre quello americano avrà inizio il 16 gennaio.

Molte indiscrezioni sono trapelate e noi possiamo già svelarti quali saranno le migliori auto sul mercato nel 2010.

L’attesissima esposizione di Detroit presenterà auto accattivanti e grintose, come la Cadillac CTS-V coupé; ma anche vetture ecologiche, come la Concepì Active E del gruppo BMW l’auto alla spina perché ricaricabile alla corrente di casa; anche la raffinata Lancia Delta ora Chrysler ed infine la compatta e simpatica Toyota FT- CH, anch’essa molto attenta al Pianeta con suo motore ibrido.


Tra le principali auto in uscita nel 2010 presentate nel salone di Ginevra, ti anticipo quelle migliori e più vantaggiose per i prezzi competitivi e l’elevata qualità dei motori e della carrozzeria: la sofisticata Audi A1 lunga poco più di 4 metri e pratica da parcheggiare ovunque; la comodissima e confortevole Opel Meriva; nonché l’ecologica Honda CR-Z.


Ma le novità per le auto in uscita nel 2010 non sono ancora finite! A metà febbraio potrai provare nelle migliori concessionarie la nuovissima Fiat Bravo model year 2010.

Hai bisogno di un'auto nuova?

Hai bisogno di una nuova auto? La preferisci potente? Veloce? Sicura?
Sul mercato automobilistico, sono disponibili auto per tutte le esigenze.
Quasi due terzi delle automobili presenti sul mercato mondiale, sono prodotte da sei case automobilistiche: General Motors, Toyota, Ford, Renault-Nissan Motor, Volkswagen e Daimler Chrysler. Ma ci sono altre Case che producono vetture di assoluta qualità tecnica e design innovativo, come l'italiana Fiat, ma anche Audi, BMW, Citroën, Peugeot e tante altre.

Audi è una casa automobilistica tedesca, che fa parte del gruppo Volkswagen, ed attualmente , propone diversi modelli rappresentativi, come l'Audi A3, A4, A6, A8, TT e il SUV Q7, l'Audi R8 V10,

BMW è un'altra produttrice di auto tedesche, e propone nuovi modelli, come la Berlina, la Coupè, la Cabrio, la Touring, la Sports Hatch, la Roadster, la Sports Activity, la Vehicle.
La Fiat, che ha risanato il suo bilancio negli ultimi tempi, diffonde sul mercato nuovi modelli, come la nuova Fiat 500, e le nuove Fiat Panda, Fiat Croma, Fiat Grande Punto, Fiat Sedici e la nuova Fiat Bravo.

Citroën è francese ed è riconosciuta per il suo contenuto tecnologico, creativo e di design. Produce e commercializza automobili, veicoli commerciali, pezzi di ricambio e accessori. I suoi modellli attuali più venduti sul mercato, sono la C1, la C2, la C3, la C4, la C5, la C8, la Berlingo, la Xsara.

Anche Peugeot è francese, e fa parte della PSA Peugeot Citroën. Le sue auto principali sono la 107, la 206, la 307, la 407, la 607, la 1007, la 807.

Assicurazioni automobili



Directline

Polizza Auto e Moto: -17% di sconto: 2 mesi gratis di polizza









Genialloyd

Risparmio fino al 50%.
Fai subito un preventivo!