Offerte Navigatori satellitari



*Campo obbligatorio Cerca

Per non perdere mai la retta via

I navigatori sono in continuo sviluppo tecnologico, in continua evoluzione, per modificare alcuni errori e per essere sempre più user friendly.

Sul web si trovano mille annunci per mille modelli diversi, ma tra i produttori più diffusi possiamo citare TomTom e Garmin.

All'inizio del mese di giugno 2007 è stato diffuso un comunicato radio che annunciava che TomTom era la prima al mondo nell'offrire agli utenti la possibilità di migliorare le mappe in tempo reale attraverso l’esclusiva tecnologia TomTom Map Share applicata sui nuovi TomTom GO 520* e TomTom GO 720.

Questa nuova esclusiva tecnologia di aggiornamento delle mappe permette agli utenti TomTom di migliorare facilmente le proprie mappe non appena individuano cambiamenti sulle strade, con pochi tocchi sullo schermo dei loro dispositivi.
Grazie all’elegante interfaccia utente, sarà facile apportare miglioramenti e renderli immediatamente validi, come segnalare strade bloccate o sbloccate, sensi unici o nuovi nomi delle strade.

Eccezionalmente piccolo e sottile, senza che lo schermo perda in leggibilità, è dedicato a chi richiede contemporaneamente prestazioni elevate ed una portabilità ancora maggiore e non vuole rinunciare a stile e qualità.

Ha una facilità d'uso davvero incredibile, adatto anche per chi non ha mai posseduto un navigatore. L'interfaccia è ancora più semplice, ma vi guiderà a destinazione come il più blasonato dei navigatori, tramite le istruzioni vocali emesse dall'altoparlante integrato e le schermate descrittive del percorso.

Potrete personalizzare l'impostazione vocale del vostro navigatore con le voci dei vostri attori o personaggi preferiti, per viaggiare comodamente e divertendovi, è davvero un accessorio indispensabile!

Assicurazioni automobili



Directline

Polizza Auto e Moto: -17% di sconto: 2 mesi gratis di polizza









Genialloyd

Risparmio fino al 50%.
Fai subito un preventivo!