Nissan: fuoristrada e auto da città giapponesi

Nata nel 1934, la Nissan è una casa automobilistica giapponese, conosciuta sul mercato italiano soprattutto per i suoi fuoristrada e per l'auto da città Nissan Micra. 
E' la seconda casa nipponica più grande, dopo la Toyota,ed oggi fa parte del gruppo Renault.
La sua sede attuale è a Tokyo, ma nei piani aziendali vi è il ritorno alla città di origine, Yokohama, nel 2009.

La casa nipponica produce auto per città, auto sportive, i classici fuoristrada e le moderne SUV, ma anche veicoli commerciali derivati da quelli della produzione Renault.
Tra i modelli attuali più commercializzati, troviamo Nissan Micra, Nissan Almera, Nissan Primera, Nissan 350Z Coupè, Nissan X-Trail, Nissan Terrano 2, Nissan Pathfinder, Nissan Patrol, Nissan Murano.

Nella nuova Nissan Micra, i sedili più avvolgenti assicurano maggior comfort, mentre il nuovo computer di viaggio è inserito nel cruscotto, con un più immediato accesso alle informazioni.
La Nissan Primera, invece, ha avuto un restyling, con due nuove unità common rail che danno miglioramenti in raffinatezza e prestazioni, oltre ad assicurare costi chilometrici più bassi e minori consumi. I principali interventi riguardano l’adozione di un intercooler più grande e d’iniezione modificata.

La Nissan 350 z si è rinnovata con fari con dei nuovi gruppi ottici anteriori bi-xeno più potenti e dei fari posteriori a 42 led ciascuno, mentre è stato rivoluzionato il paraurti anteriore. Inoltre, c'è una nuova motorizzazione 20 cavalli in piu' sotto il cofano, per un totale di 300!

Assicurazioni automobili



Directline

Polizza Auto e Moto: -17% di sconto: 2 mesi gratis di polizza









Genertel
Risparmi fino al 50% sulla tua assicurazione auto e/o moto









Genialloyd

Risparmio fino al 50%.
Fai subito un preventivo!