Toyota

E' la principale società produttrice d'auto nipponiche e anche la prima al Mondo, avendo scavalcato nel 2006 l'americana General Motors, che deteneva la leadership da 81 anni.
La Toyota produce circa nove milioni di veicoli l'anno, poco più di quelli prodotti da GM.

Le auto Toyota sono apprezzate per la buona qualità dei materiali, la buona progettazione e la ricchezza di accessori. Gli obiettivi della casa nipponica sono la sicurezza, l'affidabilità ed economia di manutenzione.
La Toyota Motor Corporation nacque nel 1937 da una parte della Toyoda Automatic Loom Works, una delle più importanti industrie tessili del mondo. Oggi, possiede in tutto il Mondo, che producono ed assemblano i veicoli destinati ai mercati locali. Gli stabilimenti sono presenti in Stati Uniti, Giappone, Australia, Canada, Indonesia, Polonia, Sudafrica, Turchia, Gran Bretagna, Francia, Brasile, Pakistan, India, ecc.
Tra i modelli principali Toyota, ricordiamo Yaris, Corolla, Prius, Avensis, Previa, MR2, Celica, Rav4.
La nuova Yaris offre tre motorizzazioni: due benzina 1.0 e 1.3, e diesel 1.4, mentre con la Toyota Corolla, esordiscono anche due autentici gioielli quali l'inedito motore 1.4 D-4D Common Rail da 90 Cv accoppiato di serie all’inedito cambio manuale robotizzato M-MT.
Quanto alla Toyota MR 2, la sua linea ricorda quella della Porsche Boxster, con una impostazione tecnica da vera sportiva.

Assicurazioni automobili



Directline

Polizza Auto e Moto: -17% di sconto: 2 mesi gratis di polizza









Genertel
Risparmi fino al 50% sulla tua assicurazione auto e/o moto









Genialloyd

Risparmio fino al 50%.
Fai subito un preventivo!