Sei alla ricerca di una seconda automobile? Hai pensato ad un'auto usata?
Il mercato delle auto usate in Italia è in forte crescita, visto l'innalzamento del costo della vita e la richiesta in costante crescita da parte di un mercato variegato ed esigente.
Molto diffuso in Italia è il mercato delle Fiat Auto, che si presta per modelli adatti ad una clientela parsimoniosa, alla ricerca di un'auto funzionale e poco costosa. La vendita dei vecchi modelli della Fiat Punto, della Fiat Bravo, della Fiat Panda, non conoscono ostacoli.
La tedesca Audi propone diversi modelli, come l'Audi A3, A4, A6, A8, TT e il SUV Q7, l'Audi R8 V10, mentre la BMW ha sul mercato modelli adatti per un pubblico molto attento alla sicurezza ed alla potenza della vettura, come la Berlina, la Coupè, la Cabrio, la Touring, la Sports Hatch, la Roadster, la Sports Activity, la Vehicle.
Le francesi Citroen e Peugeot propongono modelli di diverso segmento: la prima, con le sempre ricercate Citroene Ax e Saxo o le più attuali C2, C3, Xsara; la seconda, con i modelli della 107, 206, 307, ed altre ancora.
Per auto di maggiore cilindrata, consigliamo le auto giapponesi della Nissan, Mitsubishi, Suzuki, o ancora, quelle della Volvo, Skoda, Rover, ecc.
La Nissan propone modelli, come la Micra, la Almera, la Primera, la 350Z Coupè, la X-Trail, la Patrol, la Murano, mentre per i modelli della Volvo, spiccano: Volvo S40, Volvo V50, Volvo S60, Volvo V70/XC70, Volvo C70, Volvo S80, Volvo XC90.