Volkswagen Polo: Citycar di lusso

Da anni, la Volkswagen Polo si conferma come solida colonna del segmento delle Citycar di lusso. Attualmente, nel catalogo della casa automobilistica Volkswagen, è situata al di sopra della Fox e ad un livello inferiore rispetto alla Golf.
Moderna ed orgogliosa del suo nuovo frontale e della forma fortemente tridimensionale, il nuovo modello è in linea con la nuova identità del Marchio ed il rinnovamento di gamma.

E' lunga 3.916 mm e si colloca in una classe di qualità superiore, mantenendo nome e dimensioni del suo glorioso passato.
Rispetto alla versione precedente, il nuovo propulsore si è "alleggerito" di 5 cavalli, per rientrare nei rigidi parametri Euro4. Questa operazione ha portato la coppia massima a 155 Nm a 1600 giri, con un'accelerazione in grado di portare l'auto da 0 a 100 km/h in 14.6".

Per quanto riguarda gli accessori carrozzeria, il frontale è stato completamente ridisegnato, e reinterpreta il motivo conduttore della V.
La parte posteriore dell'auto conferisce alla macchina un ulteriore tocco energico, con il lunotto che termina con una forma a V nella parte inferiore, rendendola più vivace e sportiva.
I fari posteriori di nuovo design dimostrano personalità, riprendendo l'elemento circolare di quelli anteriori e aggiungono un particolare accento al posteriore.

Nel nuovo modello, sono disponibili cinque motori benzina con un range di potenza che va da 55 Cv (40 kW) a 100 Cv (74 kW)- incluso il nuovo motore FSI - e quattro inediti TDI con potenze a partire da 70 Cv (51 kW) fino a 130 Cv (96 kW).

Assicurazioni automobili



Directline

Polizza Auto e Moto: -17% di sconto: 2 mesi gratis di polizza









Genialloyd

Risparmio fino al 50%.
Fai subito un preventivo!