logo
migliori auto

Auto 4x4: in arrivo l’ecopick-up Volkswagen Amarok

http://media.bd-farm.com/img/it/www.migliori-auto.it/news/usato.jpg


Tra le ultime uscite in casa Volkswagen il nuovo fuoristrada 4x4 Amarok si mostra rivoluzionario già dal suo esordio: potente e superbo grazie alla trazione integrale, robusto ed elegante per il suo design raffinato e con ampia capacità di carico. E’ insomma un fuoristrada adatto ai percorsi più impervi e complessi, come alla città per la sua capienza e per l’eco-motore, con consumi ridotti e attenzione all’emissioni di CO2.
4x4 Amarok sarà sul mercato italiano nel mese di settembre 2010. Nella prima vettura di lancio è previsto un motore 2. CV e con un consumo di 13,1 Km con un litro ed emissioni di anidride carbonica inferiori a 200 g/Km. Sarà messo sul mercato anche il fuoristrada a quattro cilindri TDI a iniezione diretta, con potenza di 122 CV.
I dispositivi Hill Descent Assist e Modalità off-road, di serie sulle vetture europee, danno stabilità e compattezza all’ecopick-up. Il nuovo 4x4 Volkswagen con il sistema si riduzione aggiuntivo facilita la marcia sui percorsi più difficili, rendendo confortevole il sentiero più accidentato e dandoti un’ottima tenuta di strada, puoi solo immaginare come si porti con facilità sulle strade cittadine!
4x4 ecopick-up è la soluzione intelligente per rispettare l’ambiente ed avere il massimo del confort e della tenuta su strada. Caratteristiche su cui punta il nuovissimo modello Amarok Volkswagwn con coppia turbo diesel e cambio a sei marce, che ti garantisce inoltre un’ottima ripresa. Come offerta lancio potrai ottenere il fuoristrada con doppia cabina a cinque posti