logo
migliori auto

Auto Km 0: qualità e risparmio

http://media.bd-farm.com/img/it/www.migliori-auto.it/news/usato.jpg


Il meccanismo funziona così: ogni concessionario si impegna con una o più ditte di fabbricazione di auto per vendere un numero concordato di vetture. Se dopo il tempo stabilito, alcune non sono state vendute, il concessionario immatricola a se stesso le auto per poi rivenderle ai clienti a prezzi vantaggiosi.
Le auto Km 0 sono le cosiddette auto da esposizione che si trovano nei concessionari o nelle fiere automobilistiche e che solitamente non hanno percorso più di 100 km.
Si trovano auto a km 0 di tantissimi modelli e marche. Si può cercare quella più adatta alle proprie esigenze sia su internet in siti specializzati come Quattroruote. Km 0, oppure recandosi nei propri concessionari di fiducia.
La ricerca sarà un pochino più lunga e magari bisognerà adattarsi su modello e colore ma il risparmio è garantito. Infatti, acquistando un auto a Km 0, si ottiene uno sconto sul prezzo di listino che va dal 20% al 30% circa. Alcuni concessionari, però nel prezzo finale della vettura non includono il passaggio di proprietà e il bollo che possono far aumentare la spesa di qualche centinaio di euro. E’ bene quindi informarsi con attenzione prima dell’acquisto

Foto per

Top stories

4x4, la nuova Jeep Grand Cherokee

Si chiama Grand Cherokee, è ‘griffata’ Jeep ma si legge Chrysler. Il mondo delle 4x4 vede nascere una nuova stella,... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT