logo
migliori auto

Auto, la nuova Audi RS3 Sportback

http://media.bd-farm.com/img/it/www.migliori-auto.it/news/thn-AudiRS3-11_7549_0.jpg

Non serviva certo il rosso fiammante delle immagini con cui Audi a suo tempo a presentato al mercato questo nuovo modello per mettere in risalto tutti i pregi di una delle ultime berline venuta fuori da quella fucina di design e potenza che è il Made in Audi. Basta solo uno sguardo per intuire tutta la grinta della nuova Audi RS3 Sportback.

Si tratta di un modello perfettamente in grado di unire in una sola soluzione, eleganza e sportività, ben dosate a realizzare un’auto sicuramente veloce: da zero a cento in meno di 5 secondi grazie ai 340 cavalli di potenza, una coppia di 450 nM scatenata da un motore da 2.5 litri TFSI a cinque cilindri.

Un vero e proprio spettacolo anche a cofano aperto. Ovviamente trattandosi di un’Audi anche la cura degli interni e del design esterno non lascia nulla all’improvvisazione. Un’eleganza che si trasforma anche in comodità e leggerezza di guida grazie anche al cambio a 7 rapporti.

La nuova Audi RS3 Sportback è un continuo oscillare tra classe e grinta, e mostra tutti i suoi muscoli anche grazie a dei cerchi in lega da ben 19 pollici, ottimi per tenere la berlina attaccata all’asfalto anche in velocità. Il prezzo della nuova Audi RS3 Sportback in Italia partirà da una base di 51.200 euro; un giocattolo per pochi buon gustai disposti a spendere questa cifra.