logo
migliori auto

Ultime News per auto auto 4x4

  • 4x4, la nuova Jeep Grand Cherokee

    Oltre settanta anni di esperienza nel mondo delle Jeep non hanno fatto altro che limare fino a perfezionarsi di modello in modello, le proposte che vengono fuori dalle officine di questo marchio, una garanzia di qualità dei componenti tipica della auto americane, a cui si aggiunge l'innovazione in grado di rendere pià agevoli i passaggi su qualsiasi tipo di strada. Si chiama Grand Cherokee, è ‘griffata’ Jeep ma si legge Chrysler. Il mondo delle 4x4 vede nascere una nuova stella, certamente destinata a dire la sua in questo particolare segmento del mercato automobilistico. L’attesa intorno a questo modello è stata tanta, e riguarda in qualche modo anche noi italiani, visto che si tratta di uno dei primi progetti a cui ha partecipato la Fiat come nuova proprietaria del marchio USA.

    La nuova 4X4 Grand Cherokee sarà disponibili in due versioni principali; la meno potente ha dalla sua un motore V6 (sei cilindri) da 3600 cc di volume, in grado di generare una potenza di 286 cavalli, tutti necessari per muovere un’automobile dalla stazza robusta e destinata a muoversi su terreni impervi. Chi non va troppo per il sottile avrà invece a disposizione la versione più potente del nuovo Grand Cherokee, con motore V8 da 5.7 litri e 352 cavalli; entrambe le versioni sono a cambio manuale a 5 velocità.

    Il prezzo base di questa nuova 4x4 è di circa 52 mila euro; può sembrare alto, specie a chi non conosce bene i prezzi di questo tipo di vetture, ma si giustifica pensando che la Grand Cherokee è in grado di offrire comfort tanto nella guida su strada che fuori strada.

    La scelta ideale per chi ama questo genere di veicoli ma che magari sfrutta poco le sue capacità di scalata, utilizzandola soprattutto nei tracciati urbani.

    Chiudi Chiudi
Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT

Newsletter

Cancellati

powered by Yahoo!