|
Ultime News per auto km 0
-
Perché scegliere un'auto a km 0? In primis per il suo costo più basso rispetto a quello di listino pari anche al 20 per cento. E allora come regolarsi in materia e quali siti scegliere per acquistare in tutta sicurezza un'auto a km 0?
CONTENT_READMORE
-
Quante sono? Ormai tante. Le auto a km 0 da più di quindici anni tengono il mercato per la convenienza che offre lo sconto di due o tre mila euro come secondo proprietario. Ma da dove arrivano le km 0?
CONTENT_READMORE
-
L’acquisto di un’auto a Km 0 è molto conveniente perché le vetture d’esposizione seppur nuovissime per il fatto di essere state provate da clienti curiosi vengono vendute dai saloni a prezzi molto interessanti e vantaggiosi. Se cerchi un’auto a Km 0 leggi le recensioni delle auto migliori del mese e fai la tua scelta.
CONTENT_READMORE
-
Negli ultimi anni hanno spopolato: le auto a km 0 sono state considerate l’affare ottimo per chi aveva bisogno di un auto nuova al costo più basso possibile. Ecco tutto quello che vi serve sapere.
CONTENT_READMORE
-
Le auto a km 0 rappresentano una delle migliori occasioni per quanti desiderano cambiare vettura risparmiando sui prezzi di listino del nuovo, auto praticamente nuove a prezzi molto scontati che fanno concorrenza alle migliori offerte disponibili sull’usato
CONTENT_READMORE
-
Spesso il costo è ridotto per qualche difetto di fabbricazione che faticherete comunque a trovare. Oppure è dovuto al fatto che il modello è rimasto esposto un paio di settimane in qualche vetrina, consumato dagli occhi dei passanti! Insomma, fra un auto a km 0 e una nuova la differenza e pressoché inesistente, meno che nel prezzo
CONTENT_READMORE
|
|