logo
migliori auto

Da amare e da curare, le auto d'epoca danno molte soddisfazioni...


Queste auto erano sicuramente fatte a regola d'arte e il fatto che ancor oggi circolino sulle nostre strade ne è la prova.
Certo un'automobile d'epoca richiede molte cure e una certa quantità di attenzioni. Un controllo continuo dei fluidi del motore è il minimo indispensabile per non rimanere in panne, e periodiche visite dal meccanico sono necessarie e inevitabili. Ma questo fa parte del gioco, e prendersi cura di un Mercedes 230 SL (il famoso "Pagoda") è un hobby che può dare anche molte soddisfazioni.
Romantiche o sportive, molto antiche o auto cult. Se non volete passare inosservati, il mercato dell'usato offre dei veri e propri gioielli, come le Ford Thunderbird, per chi vuole vivere come nei vecchi film americani degli anni 50, o le Ferrari F40, per chi ricorda bene gli anni 80!

Correlati

Da amare e da curare, le auto d'epoca danno molte soddisfazioni...

La storia dell'automobile è piena di modelli intramontabili, come la Topolino o la Balilla per la Fiat e il Duetto Alfa Romeo. Il Maggiolino... Leggi tutto

Auto usate, le migliori offerte
Auto usate, le migliori offerte

Per comperare auto usate è possibile oggi rivolgersi ai numerosi siti di annunci online. Questi permettono di trovare, tra le varie offerte di... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT