logo
migliori auto

Ultime news per assicurazioni moto

  • Vendita moto: nuovo e usato sul web

    Vendita moto: nuovo e usato sul web Navigando in Internet, potrai consultare moltissimi siti di vendita moto, nuove o usate e accessori, a tutti i prezzi e di tutte le marche, ed essere sempre aggiornato sulle ultime uscite. Honda NS500 e NSR250 appartenute al grande asso Freddie Spencer. ->

    Navigando in Internet, potrai consultare moltissimi siti di vendita moto, nuove o usate e accessori, a tutti i prezzi e di tutte le marche, ed essere sempre aggiornato sulle ultime uscite. Honda NS500 e NSR250 appartenute al grande asso Freddie Spencer.

    Vendita moto ed accessori, ma anche tutte le news e le prove su strada puoi trovarle su Due ruote, il principale sito web sulle moto. Nella sezione usato potrai consultare il vasto catalogo dedicato alla vendita moto e scegliere quella che fa per te in base alla marca, la categoria, l’anno di immatricolazione e anche la regione e la provincia in cui si trova la moto, per agevolare spostamenti e trasporto.

    Per la vendita moto, altri parametri da prendere in considerazione sono la cilindrata e il prezzo della moto, variabile a seconda dell’età di immatricolazione e del modello. Tra le moto in vendita più costose, ma perché più pregiate, vi è una Harley- Davidson Touring Street Glide FLHX del 2007 con 24 mila Km, messa in vendita da un privato.

    Il ramo della vendita moto è in forte espansione sia nell’ambito dei concessionari sia in quello dei privati, e spesso la qualità e la garanzia delle moto in vendita è identica. Sul sito puoi trovare anche ottimi prezzi per moto in vendita nuove da immatricolare o usate, in pronta consegna, come una Ducati Monster 696+ del 2009 con contributo rottamazione di 1.

    Vendita moto uniche al mondo sono quelle appartenute al grande campione Freddie Spencer, ribattezzato Fast Freddie, vincitore del titolo della 250 e della 500 nella stessa stagione. Le due Honda NS500 e NSR250 dell’anno 1985 sono ora in vendita, con trattativa riservata, ma possiamo accontentarci di guardare le foto dei due bolidi

    Chiudi Chiudi