logo
migliori auto

Ultime news per fiat

  • Le principali auto in uscita nel 2010

    Le principali auto in uscita nel 2010 puntano tutte sull’alta tecnologia, sul massimo confort sia per chi è alla guida, sia per i passeggeri, e soprattutto sono attente all’ambiente ed alla Natura. Vediamo quali auto saranno in vendita nel nuovo anno e quali i vantaggi, le offerte e le caratteristiche principali.
    Gli appuntamenti principali per scoprire quali auto saranno in uscita nel 2010 sono due: il salone automobilistico di Detroit, in apertura tra pochissimi giorni, e quello di Ginevra.
    Il salone dell’auto di Ginevra aprirà le porte nel mese di marzo, mentre quello americano avrà inizio il 16 gennaio.
    Molte indiscrezioni sono trapelate e noi possiamo già svelarti quali saranno le migliori auto sul mercato nel 2010.
    L’attesissima esposizione di Detroit presenterà auto accattivanti e grintose, come la Cadillac CTS-V coupé; ma anche vetture ecologiche, come la Concepì Active E del gruppo BMW l’auto alla spina perché ricaricabile alla corrente di casa; anche la raffinata Lancia Delta ora Chrysler ed infine la compatta e simpatica Toyota FT- CH, anch’essa molto attenta al Pianeta con suo motore ibrido.
    Tra le principali auto in uscita nel 2010 presentate nel salone di Ginevra, ti anticipo quelle migliori e più vantaggiose per i prezzi competitivi e l’elevata qualità dei motori e della carrozzeria: la sofisticata Audi A1 lunga poco più di 4 metri e pratica da parcheggiare ovunque; la comodissima e confortevole Opel Meriva; nonché l’ecologica Honda CR-Z.
    Ma le novità per le auto in uscita nel 2010 non sono ancora finite! A metà febbraio potrai provare nelle migliori concessionarie la nuovissima Fiat Bravo model year 2010

    Chiudi Chiudi