logo
migliori auto

Ultime news per pneumatici

  • Penumatici Motrio presso le concessionarie Renault

    Penumatici Motrio presso le concessionarie Renault Nata nel 1998, Motrio è leader europeo nella distribuzione di pezzi di ricambio: carrozzeria, motore e negli ultimi anni anche di penumatici. A partire da febbraio, saranno disponibili presso la rete concessionaria di Renault gli pneumatici Motrio costruiti secondo i dettami tecnici della casa francese
    Da febbraio 2011 saranno disponibili anche in Italia gli pneumatici Motrio commercializzati da Renault. La casa automobilistica francese è la prima a commercializzare una gamma di pneumatici, che saranno disponibili presso tutta la rete di Concessionarie Renault.

    Nata nel 1998, Motrio è oggi uno dei più importanti produttori di pezzi di ricambio in Europa, con più di 8.000 articoli diversi di post vendita a prezzi vantaggiosi. Fabbricata dai maggiori produttori di parti di ricambio, la gamma dei prodotti Motrio copriva già dalla manutenzione del veicolo a parti della meccanica, e nel 2010 il lancio in Europa con gli pneumatici, presto finalmente disponibili anche in Italia.

    L'azienda si propone di accompagnare nel post vendita i clienti di Renault e di altre marche automobilistiche. Gli pneumatici Motrio, però, prodotti secondo le specifiche tecniche dettate da Reanult, sono destinati esclusivamente ai modelli della casa automobilistica francese. La commercializzazione presso la rete commerciale di Renault risponde all'esigenza crescente dei clienti post vendita di avere prodotti e servizi a un prezzo fisso.

    'La gamma dei prodotti Motrio - ha dichiarato Jacques Daniel, direttore Post-Vendita Mondo dei marchi Reanult, Dacia e Samsung Motors - ha già conseguito risultati molto positivi dalla propria nascita 12 anni fa, ma il lancio degli Pneumatici Motrio è una tappa importantissima nello sviluppo di questa gamma complementare di prodotti post vendita'.

    Chiudi Chiudi