logo
migliori auto

Ultime news per suv

  • Nuovo Suv Nissan Juke

    Nuovo Suv Nissan Juke Non è certamente un caso che il lancio commerciale del nuovo Suv Nissa Juke abbia attratto su di se la curiosità di una larga fetta di pubblico, anche di quella facente parte di quei segmenti di mercato lontano dal mondo dei Suv, che però nel nuovo Nissan Juke trovano elementi di novità ed originalità degni se non altro di essere conosciuti ed esplorati: ecco tutte le informazioni su prezzi e allestimenti. Nessuno crede più alla favola per cui l’utilizzo dei Suv è indicato per quelle situazioni stradali più accidentati in cui sono necessarie nello stesso momento un motore potente ed una struttura agile e resistente. La stragrande maggioranza dei suv circola solo in città e per questo Nissan ha creato una serie di allestimenti per il nuovo Suv Juke perfetti per muoversi nella metropoli.

    L’allestimento più economico della gamma di proposte del nuovo Suv Nissan Juke si chiama Visia, e propone due alternative una alimentata a benzina con un motore 1.6 e 5 porte, e l’altra alimentata a diesel, sempre con 5 porte, ma motore 1.5 dCi; prezzo 16.400 e 17.900 euro circa.

    Salendo nella gamma troviamo l’allestimento Acenta, con due motori a benzina da 1.6 e 1.6 DIG-T, ed un diesel 1.5 dCi, tutte a 5 porte e con prezzi rispettivamente di 18.400, 21.500, 19.400 euro circa. Gli amanti della auto super accessoriate tecnologicamente ameranno il nuovo Suv Nissan Juke con allestimento Tecna, disponibile a benzina 1.6 e 1.6 DIG-T e a diesel 1.5 dCi, con prezzi di 20.800, 23,800 e 22.300 euro circa.

    Infine il top della gamma del nuovo Suv Nissan Juke è l’allestimento Tecna 4WD, dotato di cambio MCVT e All Mode 4X4-I, e motore 1.6 DIG-T MCVT a benzina; il prezzo per questo modello di punta supera i 27 mila euro.

    Chiudi Chiudi