logo
migliori auto

Fiat Doblò Cargo il furgone del 2011

http://media.bd-farm.com/img/it/www.migliori-auto.it/news/fiatdoblocargo-big_7526_0.jpg

Come si diventa ‘Van of the year 2011’ (furgone dell’anno 2011)? Il segreto del successo di un furgone è quello di riuscire a trovare il giusto compromesso tra le misure dello spazio e la sua velocità? Spazio e rapidità sono infatti due elementi fondamentali per chi, per lavoro, ha bisogno di spostarsi frequentemente durante il giorno magari per consegnare merci a clienti non troppo felici di aspettare e subire ritardi.

Per i professionisti nasce il nuovo furgone Fiat Doblò Cargo, eletto a livello a livello internazionale furgone dell’anno per il 2011. La capacità di carico arriva a superare tranquillamente la tonnellata e dipende dalla versione scelta tra le varie opzioni, Cargo, Cargo Maxi, Cargo Tetto Alto, Cabinato con Pianale e Cabinato con Pianale Maxi.

L’ampia varietà di scelta ben giustifica l’affermazione della casa produttrice Fiat secondo la quale esistono del Doblò Cargo ben 500 diverse opzioni. Opzioni per la capacità di carico ma anche per quello che riguarda i motori.

Motori che partono dalle due versioni 1.4 t-jet e Fire 16 v, per poi salire alla 1.6 da 90 e 105 CV, raggiungendo il massimo della potenza nella versione 2.0 Multijet da 135 CV. Il prezzo base del nuovo furgone Doblò Cargo, ultimo modello in casa Fiat, è di 8.500 euro iva esclusa nella versione minore crescendo via via con le motorizzazioni e gli optional aggiunti.